Scotland è Tornato

Il rientro di Christian merita essere menzionato sul Titolo del nostro blog.
BenTornato tra i Semplici

Ora i quattro Fondatori si sono riuniti

mercoledì 23 settembre 2009

Altro punto

Ho visto che modificando la formazione non viene aggiornato l'orario,quindi non è controllabile,a questo punto quando vogliamo cambiare qualcuno quotiamo la vecchia formazione altrimenti i cambi verranno annullati.
Ho cambiato la mia formazione ma sul post rimane l'orario vecchio ora sono ancora in tempo non è un problema però se qualcuno cambia e il suo avversario ha la vecchia formazione come si fa????
Per questo motivo facciamo come dico io,altrimenti proponete altre soluzioni.

ARRET Benny

P.S. Sto riscrivendo il regolamento altrimenti i Compari di Merenda fanno quello che vogliono.............Moggi nei loro confronti un santo

2 commenti:

  1. Magico ma scusa, che m*azzo mi rappresenta a mettere la formazione due giorni prima? Si mette una volta e basta o sbaglio?
    ANTONIO CASSANO IN NAZIONALE!

    RispondiElimina
  2. Non hai capito se si sfora con l'orario con le modifiche

    RispondiElimina